COMELIT SISTEMI DI VIDEOSORVEGLIANZA TVCC

COMELIT SISTEMI DI VIDEOSORVEGLIANZA TVCC

[vc_row][vc_column][vc_column_text css_animation=”left-to-right”]

COMELIT SISTEMI DI VIDEOSORVEGLIANZA TVCC SMART, DI NOME E DI FATTO

Quello della videosorveglianza è un mercato in costante crescita da anni in diversi segmenti: dal residenziale alle piccole attività commerciali, fino alle grandi industrie. Alla base di questa tendenza, c’è il bisogno di una protezione sempre più accurata e precisa, capace  di prevenire il fenomeno in aumento dei piccoli crimini e degli atti di vandalismo. Per rispondere a queste esigenze, Comelit lancia in ottobre una nuova gamma in ambito TVCC: la linea Smart, che comprende telecamere e videoregistratori di ultima generazione, dotati di una serie di funzioni avanzate e di caratteristiche dalle elevate performance, per la massima protezione delle persone e del patrimonio.

Pur presentandosi a un prezzo molto competitivo, la gamma non rinuncia al design e a dettagli tecnici estremamente evoluti.

CARATTERISTICHE TECNICHE

La risoluzione delle telecamere parte da uno standard full HD per arrivare a 4K, con ottiche fisse, varifocali e motor-zoom; i videoregistratori XVR e NVR possono gestire fino a 16 telecamere AHD o 32 IP con algoritmi di compressione H265+ e HDD fino a 32Gb; numerosi, poi gli accessori disponibili, come staffe e Junction box, o i kit AHD e IP preallestiti.

Tra questi ultimi si segnala il kit Wi-Fi, che semplifica le operazioni di installazione, grazie alla connessione senza fili. In termini di qualità dell’immagine, la tecnologia True WDR (Wide Dynamic Ran- ge) a 120 dB consente un maggiore equilibrio luminoso nell’immagine quando la telecamera inquadra una forte luce, in modo da ottenere un’immagine bilanciata anche in situazioni di forte controluce.

Queste telecamere sono inoltre Smart IR, per la loro capacità di compensare l’intensità del led e dare un’immagine senza punti di saturazione per una qualità di visione sempre ottimale. Grazie al sensore CMOS SONY STARVIS, le telecamere Smart hanno una maggiore sensibilità alla luce ed effettuano riprese con un eccezionale livello di dettaglio, fornendo immagini a colori, chiare e nitide anche in condizione di scarsa illuminazione.Tutte le immagini relative a un evento sono direttamente trasmesse al Cloud Storage, dove restano archiviate, anche in caso di danneggiamento del videoregistratore.

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text css_animation=”left-to-right”]

UNA SELEZIONE DI PRODOTTI CHE PUOI TROVARE NEL NOSTRO SITO

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column]

[/vc_column][/vc_row]

Lascia un commento