Trova le risposte alle tue domande nella sezione FAQ oppure navigando nel sito.

Hai altre domande? Non esitare a contattarci telefonicamente
al numero 081 881.96.87 dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle 15.30 alle 18.30.

Vuoi contattarci via email? Inserisci la tua richiesta e sarai ricontattato nel più breve tempo possibile.

FAQ – DOMANDE FREQUENTI

PAGAMENTI

Se pago con carta di credito quando mi viene addebitato?
L’importo relativo alla merce evasa viene effettivamente addebitato sulla carta di credito del Cliente solo dopo l’avvenuta consegna del bene ordinato.

E’ sicuro pagare con carta di credito? 
La sicurezza di informazioni, transazioni e denaro l’aspetto fondamentale dell’attività di PayPal e riveste pertanto priorità assoluta.

E’ possibile pagare con le carte di credito?
Si, è possibile pagare con carte di credito grazie al sistema di pagamento PayPal. Per utilizzare il nostro sistema di pagamento online con carta di credito su server sicuro PayPal, sarà sufficiente fare click sul pulsante “Aggiungi al carrello” e proseguire nella procedura di acquisto. Se siete utenti PayPal già registrati vi basterà inserire il vostro indirizzo e-mail e la vostra password e continuare confermando il vostro acquisto. Riceverete subito un’ e-mail con la conferma dell’avvenuta transazione. Se non siete utenti registrati a PayPal allora basterà inserire i dati della vostra carta di credito per effettuare il pagamento e nel caso decidere poi, successivamente, al pagamento di creare una account e diventare utenti PayPal con tutti i vantaggi che ne conseguono.

E’ possibile pagare in contanti?
Si, è possibile pagare in contanti direttamente al corriere al momento della consegna selezionando in fase di check out la metodologia di pagamento per contrasegno. L’importo deve corrispondere esattamente al totale dell’ordine (spese accessorie comprese) perchè il Corriere non è autorizzato a dare resto.

Cosa devo fare per ricevere la fattura?
Per ogni ordine eseguito su BME-srl.it, Bme s.r.l. s.r.l., su specifica richiesta del cliente nel momento dell’acquisto,  invia all’intestatario dell’ordine la fattura della merce consegnata. La fattura viene inviata via mail, salvo richiesta di riceverla per posta. Per l’emissione della fattura fanno fede le informazioni fornite dal Cliente al momento dell’ordine. Nessuna variazione in fattura è possibile dopo l’emissione della stessa.

CONSEGNA

Cosa succede se non sono in casa al ricevimento della merce?
In caso di assenza del cliente al momento della consegna è previsto un secondo passaggio oppure un contatto telefonico da parte del corriere per concordare una riconsegna entro le 24 ore successive.
In caso di esito negativo anche della riconsegna, il corriere tenterà di contattare il Cliente per definire ed eventualmente risolvere le cause del mancato recapito. Nel caso in cui anche questa consegna non vada a buon fine l’ordine si riterrà annullato. L’importo, già eventualmente pagato, verrà restituito al Cliente con detrazione delle spese sostenute per i tentativi di consegna.

Posso ritirare la merce presso il punto vendita Bme-srl.it ?
Si, Bme-srl.it è un punto di vendita “virtuale” aggiuntivo rispetto alla sede tradizionale. Per ritiri in sede: BME s.r.l. via Cavallerizzi 51/F  80059 Torre del Greco (NA) recapiti: tel. 081.881.96.87 Fax 081.8828733

ASSISTENZA POST VENDITA

Come posso contattarvi?
Per contattare Bme-srl.it basta compilare il form on-line, nella sezione Contattaci del menu in alto a destra, con i dati e le informazioni da richiedere (se siete già registrati basta inserire login e password e automaticamente verranno caricati i dati personali). Le mail possono essere scritte 24 ore su 24. Il Servizio Clienti risponderà via e-mail al più presto. E’ possibile inoltre chiamare il Servizio Clienti al Numero 081 8819687 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00.

 

RESTITUZIONE DI UN PRODOTTO

Il prodotto non mi soddisfa, posso restituirlo?
Sì, basta esercitare il diritto di recesso. Questo diritto però non è applicabile ai prodotti software audiovisivi e ai software informatici sigillati aperti dal consumatore, ed è esercitabile solo da persone fisiche che, nella stipulazione del contratto, hanno agito per scopi non riguardanti l’attività imprenditoriale o professionale. Le uniche spese richieste al Cliente sono quelle di rispedizione del prodotto.

Il prodotto ricevuto non funziona, cosa posso fare?
In caso di difetto di conformità, il Cliente consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione.

GARANZIE

Quali sono le garanzie sui prodotti? 
Tutti i prodotti in vendita su BME-srl-it sono coperti dalla garanzia ufficiale del produttore e, per il Cliente Consumatore, anche dalla garanzia legale riguardante i difetti di conformità. La fattura è il documento che costituisce la garanzia per qualsiasi problema.

REGISTRAZIONE E DATI PERSONALI

È obbligatorio registrarsi?
No, se vuole solo sfogliare il catalogo prodotti. Sì, se si vuole effettuare un ordine. La registrazione è semplice e automatica: quando si procede con un ordine, una volta compilati i campi obbligatori e concluso l’ordine l’utente risulterà automaticamente registrato.

Posso modificare i miei dati personali?
Sì, è possibile modificare login, password e dati personali all’interno della sezione “My Account”.

Se dimentico la Password come faccio?
Basta cliccare su “Sign In” nella barra in alto, inserire l’e-mail e scegliere “Perso la password”. Un sistema automatico vi invierà tramite posta elettronica la Password che avevate inserito all’indirizzo di posta elettronica del Nome Utente.

ORDINI

Posso effettuare delle modifiche ad un ordine già inviato?
No, non è possibile effettuare delle modifiche ma è possibile esercitare il diritto di recesso se si cambia idea.

Posso cancellare un ordine già inviato?
No, non è possibile. Anche in questo caso però si può esercitare il diritto di recesso se il prodotto non soddisfa le vostre aspettative.

Fai una domanda

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Fai una domanda

Inserisci il codice di verifica
Per utilizzare CAPTCHA, deve essere installato il plugin Really Simple CAPTCHA.