GEWISS illuminazione intelligente: nascono ESALITE e SMART[PRO]2.0

GEWISS illuminazione intelligente: nascono ESALITE e SMART[PRO]2.0

  • Post author:
  • Post category:News

GEWISS presenta soluzioni complete per l’illuminazione intelligente, in grado di dare luce a diversi luoghi e diverse esigenze, all’insegna del risparmio energetico e dell’ecologia: nascono ESALITE e SMART[PRO]2.0

ESALITE è l’innovativa gamma di proiettori a LED brevettata e progettata per qualsiasi contesto industriale, in grado di offrire performance elevate sia in ambienti indoor che outdoor.

L’esagono, come suggerisce Euclide, rappresenta una forma regolare che racchiude al suo interno altre forme. Da questo concetto di regolarità nelle forme, unito ad una modularità componibile, nasce ESALITE, nuova gamma di apparecchi per illuminazione industriale a LED che offre performance elevate sia in ambienti indoor che outdoor.

La Serie (progettata, sviluppata e prodotta in Italia) è dotata di controllo DALI (Digital Addressable Lighting Interface) già incorporato in ogni prodotto e comprende proiettori high bay a uso industriale, apparecchi per la proiezione architetturale e dispositivi per l’illuminazione perimetrale.

Nelle applicazioni industriali, il lighting rappresenta oltre il 40% dei consumi. Per questo motivo la scelta della giusta soluzione può ottimizzare sia l’efficientamento energetico che le performance illuminotecniche, migliorando il compito visivo degli operatori e favorendo lo svolgimento dei processi.

Evoluzione tecnologica della famiglia Smart[PRO], la Serie 2.0 (brevetto GEWISS, progettata, sviluppata e prodotta in Italia) rappresenta, invece, la soluzione ideale per applicazioni in grandi aree esterne, ovvero installazioni sportive, parcheggi, aree verdi e parchi.

I nuovi apparecchi d’illuminazione Smart[PRO]2.0 sono in grado di offrire comfort visivo, sicurezza e una qualità eccezionale della luce, per mettere a disposizione strutture sicure, efficienti e confortevoli. Una gamma di proiettori a LED che nasce per approdare nel campo della proiezione ad alta potenza con la più avanzata tecnologia sul mercato, in grado di offrire migliori prestazioni illuminotecniche (grazie alle sue 8 varianti ottiche disponibili), semplificare l’installazione e favorire il massimo risparmio energetico sia in impianti semplici che complessi.

proiettori Smart[PRO]2.0, caratterizzati da design essenziale, compatto, modulare e flessibile, possono essere proposti in differenti contesti e garantiscono un’efficace dissipazione termica e una riduzione massiccia sui costi di manutenzione, offrendo tutta l’emissione luminosa necessaria. Il design Made in Italy e l’attenta scelta dei materiali ne garantiscono affidabilità e stabilità.