Sistem Air • L’aspirapolvere centralizzato n°1

Sistem Air • L’aspirapolvere centralizzato n°1

 

SISTEM AIR • L’ASPIRAPOLVERE CENTRALIZZATO N°1

L’ultima evoluzione dell’aspirapolvere centralizzato in ambito civile di casa Sistem Air è Tecno Prime, la centrale aspirante sempre connessa.

Ancora una volta l’azienda italiana detta il cambio di passo e si conferma leader delle novità di mercato. Tecno Prime è la centrale aspirante che non esisteva, ha un cuore tutto nuovo connesso a internet che semplifica il rapporto con il proprio impianto domestico grazie al servizio Air Cloud.

Un vantaggio per il cliente e l’installatore: connettendo la centrale aspirante al web attraverso la presa di rete o in modalità Wi- Fi, l’utente gode immediatamente della speciale garanzia kasko Cloud Warranty, che assicura 6 anni di tranquillità, e dell’esclusivo assistente personale alla manutenzione. Grazie ad Air Cloud, infatti, la centrale aspirante dialoga continuamente con Sistem Air che tiene monitorate le prestazioni dell’impianto e avvisa l’utente quando sono da effettuare le manutenzioni.

Un servizio che cambia il modo di concepire le centrali aspiranti e migliora la vita delle persone. Ovunque siate nel mondo, è possibile consultare lo stato di servizio dell’impianto con un semplice accesso da pc o smartphone.

Ma c’è di più. Air Cloud è un assistente personale e in quanto tale dev’essere discreto e rispettare la privacy. Sarà l’utente a scegliere se vuole ricevere i messaggi della sua centrale aspirante, via sms o e-mail, e la frequenza delle informazioni.

Inoltre, se non vuole occuparsi direttamente della manutenzione, potrà fornire, in fase di registrazione al portale, il contatto dell’installatore di fiducia e dedicarsi, così, solo all’utilizzo del proprio aspirapolvere centralizzato Sistem Air.

Tutto questo si unisce al design elegante di Tecno Prime. Un frontale maestoso glass effect in cui si incastona il display touch screen per la consultazione in loco del computer di bordo.

Ma i benefici non finiscono qui. Grazie alla tecnologia presente sulla gamma Tecno Prime di Sistem Air, se connesse ad internet, l’aspirapolvere centralizzato può rientrare nei beni su cui può essere applicato l’iperammortamento del 170% riservato alle aziende che innovano in chiave tecnologica. Un vantaggio in più per chi sceglie Sistem Air.

COME SI INSTALLA IL SISTEMA DI ASPIRAZIONE SISTEM AIR CENTRALIZZATO?

Scegliere il sistema di aspirazione centralizzata significa conferire un valore aggiunto ad un edificio. La realizzazione di un impianto di aspirazione centralizzata si ha in fase di costruzione o di ristrutturazione dell’edificio, in concomitanza della posa e della predisposizione degli altri impianti, quando vengono effettuate le tracce nei muri, prima della collocazione del massetto del pavimento, incollando la raccorderia con l’apposita colla, e predisponendo il collegamento elettrico di avviamento della centrale.

POSIZIONAMENTO DELLE PRESE ASPIRANTI

Il posizionamento delle prese aspiranti viene definito in base al raggio di azione del tubo flessibile.

REALIZZAZIONE DELLA RETE TUBIERA

L’impianto avrà una miglior resa se si realizza una rete tubiera con un percorso regolare, privo di ostacoli e di cambi di direzione.

 

 

 

 

 

 

 

INSTALLAZIONE CENTRALE ASPIRANTE

Scegliere la corretta centrale aspirante è fondamentale per garantire il buon funzionamento dell’intero impianto di aspirazione.

LE PRESE ASPIRANTI

Le prese aspiranti di Sistem Air sono disponibili in diversi modelli, a seconda della tipologia di utilizzo, che permettono di soddisfare le diverse esigenze di installazione: dall’ambito civile a quello professionale.

PRONTI PER PULIRE

Quando l’impianto è terminato, per iniziare ad usare l’aspirazione centralizzata serve solo un tubo flessibile che, una volta inserito nelle prese aspiranti, accende la centrale.

OFFRI UN IMPIANTO DIVERSO DAL SOLITO CON UN RISULTATO TECNICO STRABILIANTE

Solo su ordinazione  solo per installatori e progettisti – un mercato che è in forte espansione e con alti margini di penetrazione.

 

GUARDA UN VIDEO PROMO

 

SEI UN INSTALLATORE O UN PROGETTISTA E VUOI ALTRE INFORMAZIONI?

Compila i campi e specifica che se interessato al sistema di aspirazione centralizzato

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Il tuo numero (opzionale)

    Oggetto

    Il tuo messaggio


    Lascia un commento