SODDISFARE AL MASSIMO I BISOGNI E LE ASPETTATIVE DEL CLIENTE CON IL VALORE DELL’ESPERIENZA E LA FORZA DEL GRUPPO.

La B.M.E. S.r.l. è un’azienda di distribuzione di materiale elettrico, illuminotecnico e termoidraulico che si avvale della lunga esperienza nel settore della BATTILORO & C. s.a.s., società nata nel 1979 da un’ idea di Angelo Buscicchio e dalla forza dei quattro fratelli Battiloro (Ciro, Mario, Armando e Franco). Nel 1987 l’azienda viene rilevata totalmente dall’attuale amministratore Giampiero Battiloro che, nel 1999, si fa promotore insieme ad altri cinque soci della creazione e della gestione del GRUPPO ASSEL che, in pochi anni, diventa leader della distribuzione campana e oggi, con 13 punti associati, è presente sul territorio campano e pugliese. Nel 2006 si trasforma in società di capitali con la denominazione BATTILORO Forniture Elettriche Generali S.r.l. che poi, nel settembre 2014, cede il ramo commerciale alla B.M.E. S.r.l. Forniture Elettriche Generali.

L’azienda B.M.E. S.r.l. Forniture Elettriche Generali si rivolge al mercato dei rivenditori e degli installatori di materiale elettrico e termoidraulico, nonché ai privati e agli enti, assicurando professionalità e conoscenza del settore e continuando la storia commerciale nata nel 1979.

La B.M.E. S.r.l. propone servizi di riconosciuto livello qualitativo, tra cui un’attenta selezione degli assortimenti di prodotto, la preventivazione e lo sviluppo dei capitolati e un affidabile servizio logistico per le consegne ordini direttamente su cantiere o sul punto vendita del cliente.

Obiettivo primario della B.M.E. S.r.l. è una forte, e ulteriore, affermazione territoriale, attraverso l’innovazione tecnologica e dei processi aziendali, consolidata entrando a far parte del Gruppo REI- Rete Elettrica Italia, grossa realtà nazionale.

La gamma dei prodotti offerta è tra le più vaste, grazie alle sinergie del Gruppo REI- Rete Elettrica Italia, con 4 piattaforme logistiche (Novara, Roma, Casoria e Bari) e grazie agli accordi con i più importanti produttori nazionali.

SODDISFARE AL MASSIMO I BISOGNI E LE ASPETTATIVE DEL CLIENTE. CON IL VALORE DELL’ESPERIENZA E LA FORZA DEL GRUPPO.

il nostro team

SEGRETERIA – Contabilità Generale 

Sig.ra Nunzia Buovolo 

Sig.ra Livia Costa 

COMMERCIALE

Sig. Francesco Sorrentino Responsabile Vendite Banco

Sig.Pasquale Muro – vendite settore Elettrico

Sig.Antonino Russo – vendite settore Termoidraulica- riscaldamento- clima.

CONSEGNE/ RITIRI MERCI

Sig. Ciro Brunasso

la sede

Con una struttura principale di ben 1200 mq coperti e 500 scoperti, con un’area parcheggio clienti e con ben 12.000 referenze articoli gestite a magazzino, la B.M.E. S.r.l. riesce a soddisfare le più svariate richieste di una clientela sempre più esigente.

dove siamo

Bonus domotica 2020

L’Ecobonus, confermato nell’ultima legge di bilancio, prevede una serie di detrazioni fiscali per chi sostiene spese relative a lavori finalizzati al risparmio energetico. In particolare,

Read More »
homcloud app

HOMCLOUD APP

HOMCLOUD APP Infinite possibilità, migliaia di prodotti, centinaia di scenari gestiti sempre e solo con una singola App dal tuo smartphone in modo semplice ed

Read More »